PELLICOLE SICUREZZA

Proteggi i tuoi vetri da urti o danneggiamenti

Aumenta la protezione in casa e sul posto di lavoro installando delle pellicole antisfondamento e antieffrazione. Le pellicole di sicurezza per i vetri sono un ottimo deterrente contro i ladri.

Grazie all’utilizzo delle migliori pellicole in poliestere trasparente disponibili sul mercato si garantirà una perfetta trasparenza e una visuale cristallina senza alcun tipo di distorsione ottica per un intervento praticamente invisibile. Ma sono veramente sicure? Scoprilo in questo video.

Non solo protezione dagli incidenti!

Le pellicole per vetri sono un utile impiego anche come:
ANTISFONDAMENTO, ANTIEFFRAZIONE ED ANTIESPLOSIONE

Perchè usare le pellicole di sicurezza?

Le normative sulla sicurezza nel mondo del lavoro impongono che le superfici vetrate rientrino in determinati parametri che garantiscano al vetro di non rompersi e di non scheggiarsi quando sottoposti ad urti violenti. (Testo Unico D.Lgs. 81/2008)
Incidenti in uffici, luoghi pubblici e abitazioni sono molto frequenti, rompere una vetrata in migliaia di schegge può rivelarsi estremamente pericoloso e l’incidente è perseguibile penalmente. Adeguare la superficie vetrata alla normativa UNI EN 12600 per garantire l’incolumità delle persone
è possibile in due modi:
1) Sostituzione completa del vetro o l’intero infisso e tutto il lavoro che ne comporta tra cui interventi di muratura e lunghi e noiosi permessi burocratici. Può essere un lavoro molto costoso e c’è anche il rischio di bloccare per qualche giorno la propria attività a causa dei lavori.
2) Utilizzare le pellicole di sicurezza. Alternativa molto più economica e rapida da non dover neanche interrompere l’attività.

Metti subito in sicurezza le tue vetrate!

A fine installazione, Wrappamondo ti consegnerà la documentazione che certificherà la messa in sicurezza delle tue vetrate.